STUDIO RUSSO commercialisti dal 1951
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo Studio

Chi siamo


Lo Studio Russo nasce nel 1951 con il Dott. Alfredo, in Foggia. Il fondatore capì fin d'allora che bisognava specializzarsi solo in alcune discipline per ottenere il massimo in preparazione. Così fece e basò l'attività dello Studio, esclusivamente nelle procedure concorsuali, diventando nel giro di pochi anni punto di riferimento in tale settore. L'attuale titolare, il Dott. Felice commercialista - tributarista, inizia l'attività nel 1975 e, seguendo i consigli ricevuti, si concentra in poche discipline quali il diritto societario e il contenzioso tributario. Iscritto dal 1975 all'Ordine di Foggia nel 2008 si trasferisce presso l'ordine dei dottori commercialisti di Modena. Ha ricoperto la carica di tesoriere per quasi un decennio ed è stato consigliere fino al 31.12.2007 data di unificazione degli ordini.

E' stato consigliere nazionale della Cassa di Previdenza dei Ragionieri, sindaco effettivo di diverse aziende municipalizzate, società commerciali e Revisore in entri pubblici. Ideatore, con altri colleghi, della rivista il RAGIONIERE COMMERCIALISTA DI CAPITANATA, è stato membro del comitato di redazione dando un contributo fattivo.

Nel 1994 lo Studio apre nel Comune di Castelfranco Emilia (Mo) dove, il figlio Alfredo, nel frattempo abilitatosi in materia di diritto del lavoro, iscritto all'ordine dei dottori commercialisti di Modena dal 1995, ha ampliato l'attività dello studio con la consulenza del lavoro e la gestione delle risorse umane. Si é cercato di dare attraverso la specializzazione dei professionisti e dei propri collaboratori un servizio sempre più all'altezza della auentata esigenza  da parte della Clientela.

  Via Cappi, 19 - 41013 Castelfranco Emilia (MO)  tel. + 39 059 951399 - info@studiorusso.eu - PIVA 00242100717
Torna ai contenuti | Torna al menu